“Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. Questa la nota ufficiale dell’Inter sulle condizioni dei due giocatori usciti acciaccati dalla gara di ieri contro la Samp. Per Stefano Sensi quindi nuovo problema fisico e quasi certo il suo stop per almeno dieci giorni, con forfait quindi sia per la sfida di mercoledì di Champions contro il Real Madrid che per gli impegni di campionato contro Bologna (sabato) e Fiorentina (turno infrasettimanale in programma martedì 21 settembre alle ore 20:45).
Articoli recenti
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare
Fiorentina, si stringe il cerchio in difesa: la società valuta tre nomi
Paratici lavora già al colpo a zero per il 2027: c’è un bomber nel mirino