Delio Rossi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Dopo un’assenza di due anni dal campo, Delio Rossi è pronto a fare il suo ritorno in panchina. Sempre più vicino, infatti, sembra essere il suo nuovo incarico al Foggia, club con cui potrebbe iniziare la sua terza esperienza da allenatore.
Secondo quanto riportato da La Casa di C, nelle ultime ore il presidente Nicola Canonico avrebbe avuto un incontro con Delio Rossi per proporgli un contratto di lunga durata, segnale evidente della volontà della società rossonera di costruire un progetto solido intorno all’ex tecnico, tra le altre, della Fiorentina. I contatti sono stati positivi e il clima di fiducia cresce, tanto che l’obiettivo è chiudere l’intesa nei prossimi giorni. A questo punto, è sempre più probabile che Rossi torni a guidare il Foggia, due anni dopo la sfortunata finale play-off persa contro il Lecco.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è tornata d’attualità anche la pista che porta a Ismaël Bennacer. L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, avrebbe comunicato sia al centrocampista algerino che a Theo Hernandez di non doversi presentare a Milanello per i prossimi allenamenti, segnalando in modo chiaro l’intenzione del club di cederli. Se per il laterale francese è già in corso una trattativa con l’Al-Hilal, per Bennacer al momento non esistono contatti concreti con alcun club. Pioli, che conosce bene le qualità del giocatore, lo accoglierebbe volentieri a Firenze, ma l’ingaggio da 4 milioni di euro a stagione rappresenta un ostacolo significativo per la dirigenza viola, che al momento non sembra intenzionata a dare il via a una vera e propria trattativa.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…