Fiorentina-Atalanta++3-2%3A+tabellino%2C+statistiche+e+marcatori
fiorentinaunocom
/news/540061634054/fiorentina-atalanta-3-2-tabellino-statistiche-e-marcatori/amp/

Fiorentina-Atalanta 3-2: tabellino, statistiche e marcatori

È tutto pronto al Franchi per la sfida di oggi, valida per la 4° giornata di Campionato, in cui la Fiorentina scenderà in campo conto l’Atalanta. Calcio di inizio alle ore 18:00. Primo tempo positivo per la Fiorentina che passa in vantaggio con 2-1 contro la squadra bergamasca. Il secondo tempo vede il sorpasso della viola, grazie alla rete di Kouame, entrato ale 63′ a sostituire Gonzalez. La Fiorentina chiude il match, aggiudicandosi la vittoria contro la Dea per 3-2.

                         Fiorentina-Atalanta 3-2

Ecco tutti i dati relativi alla partita Fiorentina-Atalanta, con le rispettive formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.

ARBITRO:  Luca Pairetto (Sezione Nichelino)

MARCATORI: T. Koopmeiners (A) 20′; G. Bonaventura (F) 35′; L. Martínez (F) 45′; A. Lookman (A) 53′; C. Kouame (F) 76′

ASSIST: M. de Roon (A), N. Gonzalez (F)

AMMONIZIONI: M. de Roon (A) 34′, N. Zortea (A) 65′; F. Parisi (F) 87′

ESPULSIONI:

RECUPERO: +4′ (1T)

STADIO: Artemio Franchi

Rebecca Di Gregorio

Published by
Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

31 minuti ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

2 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

5 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

6 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

8 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

9 ore ago