Stando a quanto scrive oggi Il Corriere dello Sport – Stadio, il tecnico viola Raffaele Palladino punterà sul turnover per il match di oggi con la Roma.
Con Ranieri, squalificato, e Cataldi, infortunato, certamente l’allenatore è costretto a fare scelte forzate. Il centrocampista viola, ricordiamo, al 30′ con il Real Betis, era stato bloccato da un infortunio muscolare, che lo terrà fuori dal campo anche oggi. Probabilmente il giocatore non scenderà in campo neppure nella prossima sfida di Conference League.
Gli infortuni hanno condizionato la stagione di Cataldi, arrivato in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto a 4 milioni. Prima il problema al tallone durante Fiorentina-Roma, poi un colpo alla caviglia a dicembre e un affaticamento muscolare a gennaio, che gli hanno fatto saltare diverse gare. Dal 16 febbraio è partito titolare in 14 delle ultime 15 partite, toccando quota 33 presenze. Alla vigilia della gara col Betis aveva già svolto una rifinitura a parte, poi al Benito Villamarin si è dovuto arrendere nel primo tempo. Ora si attende l’esito degli esami per capire l’entità dell’infortunio. Con meno di un mese alla fine della stagione, il suo stop potrebbe pesare molto sul centrocampo viola.
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…