Inter, VecchiaSignora.com non ci sta: "Doppietta del VAR. Cintura clamorosa di Bastoni e..."
Il sito bianconero è molto critico per l'arbitraggio di Aureliano dopo il match vinto dall'Inter sul campo della Fiorentina per 1-0
Nel posticipo domenicale della 22.a giornata del campionato di Serie A valevole per la Serie A l'Inter ha espugnato il campo della Fiorentina con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Lautaro Martinez al 14'. Ci sono state polemiche arbitrali per il gol dell'attaccante argentino, per un contatto sospetto su Parisi, ma anche su un possibile rigore per la squadra gigliata per un possibile fallo di Bastoni su Ranieri.
In compenso la squadra nerazzurra ha protestato veemente per il rigore accordato alla squadra gigliata (sbagliato malamente dal rientrante Nico Gonzalez al 76'), per un contatto tra Sommer e Nzola con l'arbitro Aureliano che ha accordato il penalty grazie alla chiamata del VAR.
Il sito Vecchiasignora.com sul profilo X è stato molto duro nei riguardi dell'arbitro Aureliano. Di seguito riportiamo il loro post.
VecchiaSignora.com, il post
Apoteosi! Doppietta del var!#Lautaro spinge #Parisi prima di segnare l'ennesimo gol irregolare sblocca-partita. #Marelli "Effettivamente la spinta c'è. Cintura clamorosa di #Bastoni su #Ranieri in area. #Marelli: "Ci sono tutti gli estremi del rigore". Niente!