Juve%2C+Danilo+out+anche+con+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/540330069510/juve-danilo-out-anche-con-la-fiorentina/amp/

Juve, Danilo out anche con la Fiorentina

La Gazzetta dello Sport si incentra sul caso Danilo. Il capitano della Juventus ha riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra. Secondo il quotidiano salterà le sfide contro Milan, Verona e Fiorentina.

Questo il comunicato bianconero:

“Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria nazionale, è stato sottoposto presso il JMedical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Fiorentina, piano da 85 milioni per il Franchi: ma ecco cosa servirà

Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…

29 minuti ago

Gattuso pensa ai convocati per gli spareggi, tre giocatori della Fiorentina nel mirino

In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…

1 ora ago

Fiorentina, morale alto: ora la sfida salvezza con la Cremonese

La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…

2 ore ago

Fiorentina, sofferenza infinita: notte di tensione e liberazione

La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…

2 ore ago

Il Milan vuole Kean, ipotesi scambio con i rossoneri per la Fiorentina

Moise Kean è un obiettivo del Milan in vista della prossima stagione con il centravanti…

3 ore ago

Pagelle Fiorentina–Rakow 2-1, i voti della partita: Piccoli delude ancora, Fortini e Comuzzo fanno un disastro. Gudmundsson salva i viola.

Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…

13 ore ago