Come tutte le squadre anche per la Fiorentina è arrivato lo stop per il mondiale. Il periodo di sosta servirà alla viola per riposarsi e riprendere fiato in vista di gennaio. Lo stop sarà utile anche per recuperare gli infortunati: Sottil e Castrovilli su tutti. Il primo è fuori dal 18 settembre, gara interna col Verona, per i problemi alla schiena. Il secondo sta recuperando dall’operazione al ginocchio, ma nelle ultime settimane è tornato a lavorare in gruppo e la pausa cade al momento giusto visto che già da gennaio potrà, con tutta probabilità tornare ad essere convocato. Altro problema quello relativo a Bonaventura, il centrocampista, ha accusato problemi durante il riscaldamento con il Milan ma dovrebbe tornare a disposizione ben prima della fine della pausa per il mondiale.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare