Udinese-Cagliari%3A+le+formazioni+ufficiali%2C+Mina+titolare
fiorentinaunocom
/news/54042463750/udinese-cagliari-le-formazioni-ufficiali-mina-titolare/amp/

Udinese-Cagliari: le formazioni ufficiali, Mina titolare

Alle ore 15.00 oltre a Empoli-Fiorentina va in scena dallo stadio Friuli la gara tra l’Udinese di Gabriele Cioffi ed il Cagliari di Claudio Ranieri, sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Partita fondamentale per entrambe in ottica salvezza con i friulani che distano 4 lunghezze dai sardi penultimi a quota 18 punti.

Claudio Ranieri

Nelle ultime cinque

L’Udinese arriva a questa gara col morale al massimo dopo la vittoria conseguita contro la Juventus a Torino per 0-1. Tuttavia è l’unica vittoria da registrare nelle ultime cinque partite giocate, nelle altre quattro sono infatti arrivati due pareggi e altrettante sconfitte. Una vittoria sul Cagliari oggi significherebbe portarsi al tredicesimo posto a quota 25 punti con un buon margine sulla terzultima ovvero il Verona che ha già giocato nella giornata di ieri contro la Juventus (2-2).

Il Cagliari ha bisogno di tornare a fare punti, nelle ultime cinque gare ha fatto registrare solo una vittoria e successivamente a questa ben 4 sconfitte. Con una vittoria oggi i sardi uscirebbero dalla zona retrocessione inguaiando il Sassuolo a quota 20 punti sconfitto ieri sera dall’Atalanta a Bergamo e agganciando l’Empoli al sedicesimo posto, con i toscani che però allo stesso tempo saranno impegnati al Castellani contro la Fiorentina.

La squadra arbitrale

  • ARBITRO: Mariani (sez. Roma)
  • ASSISTENTI: Zingarelli – Fontemurato
  • IV UOMO: Ghersini
  • VAR: Doveri
  • AVAR: Sozza

Le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Okoye; Nehuen Perez, Lautaro Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Payero, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Payero.
Allenatore: Cioffi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Jankto, Makoumbou; Gaetano; Lapadula, Luvumbo.
A disposizione: Radunovic, Iliev, Nandez, Viola, Prati, Wieteska, Sulemana, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Di Pardo.
Allenatore: Ranieri.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/328920370694/sarri-contro-la-lega-serie-a-un-altra-imboscata

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Ndoye in Serie A, ritorno a un passo: affare in arrivo

Il nome di Dan Ndoye torna a circolare con insistenza nel panorama del calciomercato europeo.…

7 ore ago

Altro premio per Vanoli: legame indissolubile tra lui, la Fiorentina e Firenze

Una celebrazione dal forte valore simbolico, nel segno della memoria, dell’identità viola e del legame…

9 ore ago

I ricordi di Ferrari e Paratici su Commisso: “Il Viola Park il suo miglior colpo di mercato”

A Solomeo, in Umbria, è in corso l'evento di presentazione per il premio Golden Boy,…

10 ore ago

Arriva un premio importante per Vanoli: la giuria lo incorona tra i migliori

Lo storico Trofeo Maestrelli torna a celebrare i protagonisti della stagione del calcio italiano, tra…

11 ore ago

Contro l’Atalanta l’ultima in viola: la Fiorentina pronta a salutare il proprio gioiello

La sfida contro l’Atalanta potrebbe rappresentare molto più di una semplice partita di fine stagione…

12 ore ago

Fiorentina, caso Kean: attesa, incertezza e futuro tutto da scrivere

La Fiorentina continua ad attendere il pieno recupero di Moise Kean. Il rientro in campo dell’attaccante…

12 ore ago