Stefano Pioli (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images) via OneFootball
Raffaele Palladino ha lasciato un vuoto che adesso deve essere colmato il prima possibile per poter programmare al meglio la prossima stagione in casa Fiorentina. Ernesto Poesio – intervenuto a Radio Bruno – ha detto la sua in merito ai candidati alla panchina del Franchi:
Il mio gradimento assoluto sarebbe rivolto a Maurizio Sarri, ma si sa che è molto vicino a tornare alla Lazio… Ci vuole una figura che sappia mettere a posto tutto ciò che non va, uno che metta ordine e che dia serenità all’ambiente: ecco perché Pioli non mi dispiacerebbe, anche se a livello di proposta di gioco non mi fa impazzire! Farioli? Non so se la Fiorentina possa permettersi questa scommessa.
La piega che hanno preso gli eventi a Firenze mi ha a dir poco stupito: la tifoseria è molto arrabbiata e la sua opinione non può essere messa da parte, ovvio, ma la dirigenza deve agire con freddezza. Kean? Se hai ambizione, puoi far leva sulla giovane età del calciatore e convincerlo a restare, promettendogli un futuro ad alti livelli con questa squadra. Il fatto che sia ancora giovane gioca a favore della Fiorentina!
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…