Stefano Pioli (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images) via OneFootball
Raffaele Palladino ha lasciato un vuoto che adesso deve essere colmato il prima possibile per poter programmare al meglio la prossima stagione in casa Fiorentina. Ernesto Poesio – intervenuto a Radio Bruno – ha detto la sua in merito ai candidati alla panchina del Franchi:
Il mio gradimento assoluto sarebbe rivolto a Maurizio Sarri, ma si sa che è molto vicino a tornare alla Lazio… Ci vuole una figura che sappia mettere a posto tutto ciò che non va, uno che metta ordine e che dia serenità all’ambiente: ecco perché Pioli non mi dispiacerebbe, anche se a livello di proposta di gioco non mi fa impazzire! Farioli? Non so se la Fiorentina possa permettersi questa scommessa.
La piega che hanno preso gli eventi a Firenze mi ha a dir poco stupito: la tifoseria è molto arrabbiata e la sua opinione non può essere messa da parte, ovvio, ma la dirigenza deve agire con freddezza. Kean? Se hai ambizione, puoi far leva sulla giovane età del calciatore e convincerlo a restare, promettendogli un futuro ad alti livelli con questa squadra. Il fatto che sia ancora giovane gioca a favore della Fiorentina!
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…