Dal+Viola+Park%2C+Quarta+e+Kouame+ancora+out%3A+Dodo+convocabile
fiorentinaunocom
/news/540447510022/dal-viola-park-quarta-e-kouame-ancora-out-dodo-convocabile/amp/

Dal Viola Park, Quarta e Kouame ancora out: Dodo convocabile

Arrivano aggiornamenti dall’allenamento odierno svoltosi al Viola Park. La Fiorentina è tornata infatti ad allenarsi dopo la vittoria per 2-1 di lunedì contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Di seguito tutte le novità più importanti in vista della sfida contro i granata di sabato sera.

Quarta e Kouame ancora out, a rischio per Torino

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Vincenzo Italiano non ha avuto a disposizione Martinez Quarta e Kouame

Il primo è reduce da coliche renali e anche nella seduta odierna non si è allenato, il secondo è stato invece dimesso dall’ospedale appena tre giorni fa da quando è tornato dalla Coppa D’Africa non ha ancora svolto nessun allenamento

(Ri)Ecco Dodò, il brasiliano torna convocabile

Dopo un lungo infortunio il terzino della Fiorentina, Dodò, può finalmente tornare nella lista dei convocati a tutti gli effetti. L’ultima scelta adesso spetta a Vincenzo Italiano che dovrà decidere, appunto, se convocarlo o meno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Potrebbe interessarti…..

Ricavi stadi 2023, Fiorentina fuori dalla top cinque: la classifica

Calcio e Finanza ha stilato la classifica delle squadre che hanno incassato di più allo stadio nel 2023 in Serie A. 

La Fiorentina in questa speciale classifica si piazza al settimo posto, con 14,1 milioni di euro guadagnati. 

Al primo posto troviamo l’Inter, seguono Milan e Juventus che completano il podio, poi Roma, Napoli, Lazio.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

6 ore ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

11 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

13 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

15 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

15 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

15 ore ago