Dod%C3%B2%2C+la+moglie%3A+%26%238220%3BTriste+e+angosciante+per+un+atleta%2C+passati+giorni+folli%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/540598504966/dodo-la-moglie-triste-e-angosciante-per-un-atleta-passati-giorni-folli/amp/

Dodò, la moglie: “Triste e angosciante per un atleta, passati giorni folli”

Amanda Ferreira moglie del terzino destro della Fiorentina Dodò ieri operato a Villa Stuart a Roma per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e presente con lui nel giorno dell’operazione ha poi postato una storia su Instagram insieme al brasiliano, le sue parole:

-Questa è sicuramente la scena più triste e angosciante per un’atleta, all’improvviso cambia tutto. Che giorni folli abbiamo passato, e solo ora, quando l’adrenalina sta calando, stiamo elaborando e cercando di capire. E’ impossibile capire Dio, ma abbiamo fiducia. Sappiamo che egli agisce e che il Suo soprannaturale avverrà nella tua vita. Tutto cambia, tranne la nostra fede e fiducia in Dio che può tutto.-

Francesco Bastogi

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

10 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

15 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

15 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

15 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

16 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

16 ore ago