La partita di questa sera non va sottovalutata, come dice Palladino è un impegno serio da affrontare con maturità.
La partita in programma questa sera contro il San Gallo non vede una “Fiorentina B” o di seconda fascia o una partita meno importante di una di campionato, Palladino infatti non vede le partite di Conference come appuntamenti banali per la squadra, ma anzi è un impegno serio, da prendere con maturità e umiltà. Questa sera ci sarà anche un probabile turnover, questo per concedere riposo ai giocatori che scenderanno in campo domenica contro la Roma in casa, è inoltre un buon modo per i cambi di dimostrare di poter dare contributo alla squadra.
Vincere questa sera in casa del San Gallo sarebbe fondamentale per gli uomini di Palladino, e magari con molti gol, questo perché si assicurerebbero 6 punti in classifica e li avvicinerebbe alla qualificazione diretta per gli ottavi e anche il giocare con meno pressione le quattro rimanenti partite del girone. Fonte La Nazione.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…