L'Olympiacos, prossimo avversario della Fiorentina in finale di Conference League questa sera era atteso dall'ultimo turno della fase playoff della Super League greca contro il Panathinaikos. La partita si era messa male per i biancorossi che erano andati sotto per 0-2, ma a risolverla ci ha pensato l'ex viola Stevan Jovetic subentrato dalla panchina.

L'ex attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic in maglia viola in Serie A
Stevan Jovetic

Fiorentina: attenzione al gol dell'ex in finale

Jovetic entra e cambia la partita. L'Olympiacos si trovava sotto di due reti, quella di Bakasetas arrivata nel recupero del primo tempo e quella di Bernard arrivata al minuto 59'. Poi la svolta dalla panchina. Entra Jovetic che serve a Podence la palla dell'1-2 e successivamente al minuto 81' di testa firma il gol del definitivo 2-2 che vale la certezza di disputare almeno la Conference League anche il prossimo anno. Dunque non solo El Kaabi capace di segnare 5 gol all'Aston Villa tra andata e ritorno in semifinale, i pericoli ad Atene possono essere rappresentati anche da vecchie conoscenze. A Italiano l'arduo compito di arginarle. 

Finita la telenovela Gilardino, ha rinnovato col Genoa. L'annuncio del direttore Ottolini

Questa mattina Gilardino ha firmato il rinnovo di contratto, quindi possiamo dire che è ufficiale. Sarà l'allenatore del Genoa anche per le prossime due stagioni. Abbiamo scherzato col mister perchè ha voluto firmare a Roma così come era successo l'ultima volta

Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/403411209734/inter-1-1-lazio-biancocelesti-raggiunti-nel-finali-e-non-certi-dell-europa-league

 

 

 

 

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Serie A: domani date e orari dell'ultimo turno, probabile il giovedì per Cagliari-Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi