Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Attraverso un comunicato sui social, il tifo organizzato della Curva Fiesole ha voluto lanciare un messaggio molto forte alla squadra e a tutti i sostenitori della Fiorentina in vista dell'importantissimo match di stasera contro il Viktoria Plzen, valido per il ritorno dei quarti di Conference League. Questo il comunicato della Fiesole

Fiorentina-Viktoria Plzen, la Fiesole lancia la sfida

E' giunto il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo. Se tutti gli ingranaggi girano nella stessa direzione Firenze ha dimostrato di poter ancora dire la sua in ogni campo. Nonostante purtroppo siano lontani i numeri che un tempo erano considerati normali, chiediamo a tutti i presenti di dare il massimo anche per chi ha preferito il divano, e soprattutto per chi, impedito da un turno di lavoro o da una firma in questura, non potrà esserci. In una città sempre più imborghesita e rincoglionita c'è ancora chi sceglie di rappresentare lo Spirito Guerriero della Firenze del 1530, mettendoci faccia e cuore ed alzando ancora più in alto la sua voce e i propri vessilli... Anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.
VIOLA, VIOLA... ULTRAS VIOLA!

Tifosi in curva Fiesole
Tifosi in curva Fiesole

Fiorentina-Viktoria Plzen, i convocati di Italiano

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato tramite i canali ufficiali del club la lista dei 26 giocatori convocati per la gara di ritorno dei quarti di Conference League dove i viola se la vedranno contro il Viktoria Plzen dopo lo 0-0 della Doosan Arena all'andata. Rientra Mbala Nzola dopo il fastidio che lo aveva tenuto fuori contro il Genoain campionato. Unico assente Gaetano Castrovilli poichè non presente nella lista UEFA, per il resto tutti a disposizione.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Viktoria Plzen, una vittoria per riscattare una stagione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi