Domani, Napoli e Fiorentina si giocheranno punti preziosissimi per i loro rispettivi obiettivi in Serie A. Sugli spalti, però, la partita l’hanno già vinta entrambi: scopriamo di più su una bellissima iniziativa promossa dai padroni di casa per ricordare la scomparsa dell’eterno Davide Astori:
Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, il club azzurro ha scelto di invitare la famiglia del Capitano viola ad assistere a questo grande match al Diego Armando Maradona: la stessa famiglia, dopo le presentazioni, riceverà un riconoscimento alla memoria dell’ex difensore, rimasto sempre nel cuore dei tifosi della Fiorentina ma anche di quelli avversari nonostante siano trascorsi già 7 anni dalla sua tragica scomparsa.
In mattinata c’è stata l’ultima sessione di allenamento dopo quello di ieri, in preparazione della sfida di domani: sarà fondamentale per limare gli ultimi dubbi e le scelte di formazione. Nel pomeriggio, invece, i viola partiranno per il capoluogo campano. Già in queste ore mister Palladino potrebbe diramare la lista dei convocati. Inoltre, ma non certo, potrebbe svolgersi la conferenza stampa del tecnico. Alle ore 13:30, si svolgerà quella del tecnico degli azzurri.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…