Pietro Comuzzo è un possente difensore centrale dalle grandi speranze: nella scorsa stagione alla Fiorentina è stato poco adoperato da Italiano, che gli ha preferito gente più pronta e più esperta. Quest’anno, con Palladino, le cose potrebbero cambiare per lui e per qualche altro interessante giovane gigliato.
Stando alla Repubblica, infatti, l’ex allenatore del Monza è stato piacevolmente sorpreso dalla voglia del ragazzo, che vuole fare tutto il possibile per convincere la società e lo stesso tecnico campano a non mandarlo in prestito e dargli una chance anche nei prossimi impegni ufficiali della Fiorentina.
Qualcuno pronto al salto dopo i vari Bianco, Comuzzo e Kayode? Commisso e Barone ci tenevano tanto a questa cosa. Ovvio che ci sia tanto divario dalla Primavera alla prima squadra, però qui in Italia dobbiamo imparare a dargli maggior spazio e non farli essere i 5/6 della rosa per quel ruolo. Per me è follia vedere ragazzi di venti anni in Primavera, avrebbe senso fare la squadra B. Ai miei ragazzi auguro di non essere qui a quell’età. Fortunatamente noi siamo una rosa molto giovane, a differenza di altre.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…