Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Manca sempre meno al periodo in cui i club interessanti al numero 20 Moise Kean potranno concretizzare le proprie offerte per accaparrarselo in vista della prossima stagione. Attualmente, la minaccia più grande per la Fiorentina sembrerebbe l’Al Qadsiah.
Tra qualche giorno inizieranno le due settimane in cui le squadre interessate a Moise Kean potranno pagare la clausola per portarselo via da Firenze, ossia 52 milioni di euro. E’ una situazione sfavorevole per la dirigenza viola, che si ritrova con le mani legate in una situazione così delicata, considerando anche che l’ultima parola spetta allo stesso giocatore. Come riporta il Corriere dello Sport, Moise Kean ha sempre affermato di trovarsi bene a Firenze, ma sul proprio futuro non si è mai sbilanciato.
E’ l’Al Qadsiah il problema più grande per questa situazione. Il club arabo ha già espresso l’intenzione di pagare senza nessun problema l’intera clausola per portarsi il classe 2000 in Medio Oriente. Sul piatto il club ha messo un ingaggio da 15 milioni di euro l’anno, ma gli agenti dell’ex Juventus lo avrebbero chiesto di circa 20 milioni di euro.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…