La Nazione fa chiarezza sul futuro di Lucas Torreira, il quale avrà una svolta, nel senso o nell’altro, prima della prossima Pasqua.
Molto presto, nelle prossime settimane, la Fiorentina e l’Arsenal si incontreranno per discutere il riscatto del centrocampista uruguaiano.
Non è messa in discussione la voglia della società viola di riscattare il giocatore, ma allo stesso tempo si cercherà di arrivare ad uno sconto, anche se, al momento, difficilmente l’Arsenal cederà a sconti.
Il prezzo del riscatto è fissato sui 15 milioni, cifra che ora come ora la Fiorentina dovrà sborsare per accaparrarsi a titolo definitivo una delle sorprese più belle della nuova viola targata Vincenzo Italiano.
Le cifre riguardo l’ingaggio e la durata del contratto verranno chiarite solamente dopo aver raggiunto l’accordo con il club inglese.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…