Il giornalista Massimo Sandrelli è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno su Fiorentina-Juventus, le sue parole:
Sulla partita in sè e il suo normale svolgimento:
“Non credo la partita sia a rischio, le strutture ormai garantiscono da questo punto di vista. La Juventus è una squadra che incute timore, ma per la Fiorentina è l’occasione giusta per riprendersi dopo le ultime due sconfitte.”
Sulla difesa di Allegri:
“Storicamente gioca così e lo farà anche domenica, le imposta così le partite. La Fiorentina non deve cadere in trappola e deve stare attenta in difesa, avere prudenza e creare occasioni nitide per andare al tiro.”
Beltràn o Nzola?
“Deve giocare Beltràn, la sua vitalità può essere utile in questo momento.”
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…