La Fiorentina, con la vittoria di Udine, ha ottenuto la quarta qualificazione consecutiva ai preliminari della UEFA Conference League ai danni della Lazio di Baroni. Dato che i preliminari per accedere alla fase a gironi si giocheranno a fine agosto, resta da capire – per il discorso lavori al Franchi – in che impianto giocherà la Viola in attesa del termine delle opere di ristrutturazione:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, qualora il Franchi non dovesse essere ancora pronto per fine agosto, la squadra di Palladino potrebbe giocare le sue primissime partite stagionali proprio a Reggio Emilia, casa del Sassuolo appena promosso in Serie A: in attesa di scoprire l’avversario, la Viola inizia a prepararsi anche a livello logistico per questo importante appuntamento di fine estate.
Sono contento di andare in Conference, una coppa europea ti da sempre qualcosa in più. La Lazio ha fatto di tutto per vincere, non ha fatto sconti a nessuno. Pongracic? Sembrava un oggetto misterioso, quando è tornato ha fatto gare di livello assoluto. La sua conferma è doverosa, per il prossimo anno mi aspetto un Pongracic ancora più forte. Ce la facciamo a salvare Dodò con i soldi di Kayode? Se hai un contratto per due anni non succede niente se aspetti un mese in più.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…