La Fiorentina, con la vittoria di Udine, ha ottenuto la quarta qualificazione consecutiva ai preliminari della UEFA Conference League ai danni della Lazio di Baroni. Dato che i preliminari per accedere alla fase a gironi si giocheranno a fine agosto, resta da capire – per il discorso lavori al Franchi – in che impianto giocherà la Viola in attesa del termine delle opere di ristrutturazione:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, qualora il Franchi non dovesse essere ancora pronto per fine agosto, la squadra di Palladino potrebbe giocare le sue primissime partite stagionali proprio a Reggio Emilia, casa del Sassuolo appena promosso in Serie A: in attesa di scoprire l’avversario, la Viola inizia a prepararsi anche a livello logistico per questo importante appuntamento di fine estate.
Sono contento di andare in Conference, una coppa europea ti da sempre qualcosa in più. La Lazio ha fatto di tutto per vincere, non ha fatto sconti a nessuno. Pongracic? Sembrava un oggetto misterioso, quando è tornato ha fatto gare di livello assoluto. La sua conferma è doverosa, per il prossimo anno mi aspetto un Pongracic ancora più forte. Ce la facciamo a salvare Dodò con i soldi di Kayode? Se hai un contratto per due anni non succede niente se aspetti un mese in più.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…