Il viola Pietro Comuzzo ha conquistato diversi club italiani, riuscendo ad affermarsi come un giocatore estremamente capace e fondamentale all’interno della rosa di Raffaele Palladino.
Comuzzo sta giocando una stagione strepitosa, tanto da arrivare anche ad esordire in Nazionale. Su di lui si è acceso l’interesse di vari club della Serie A, tra cui spicca il Napoli, che lo avrebbe voluto in squadra nella sessione di mercato invernale, offrendo alla Fiorentina ben 35 milioni di euro, ma, come ben sappiamo, la Viola ha deciso di non cedere il giocatore, rifiutando quindi qualsiasi tipo di trattativa. L’obiettivo, piuttosto, è quello di rinnovare il contratto del calciatore.
Il difensore piace molto anche all’estero, soprattutto in Inghilterra. Questa mattina infatti, La Nazione ha fatto il punto sul giocatore, citando tra i club a lui interessati, anche il Manchester United, accanto al Tottenham, al Newcastle, Chelsea ed Arsenal. Non si esclude quindi la possibilità per Comuzzo di un futuro in Premier League.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…