Il viola Pietro Comuzzo ha conquistato diversi club italiani, riuscendo ad affermarsi come un giocatore estremamente capace e fondamentale all’interno della rosa di Raffaele Palladino.
Comuzzo sta giocando una stagione strepitosa, tanto da arrivare anche ad esordire in Nazionale. Su di lui si è acceso l’interesse di vari club della Serie A, tra cui spicca il Napoli, che lo avrebbe voluto in squadra nella sessione di mercato invernale, offrendo alla Fiorentina ben 35 milioni di euro, ma, come ben sappiamo, la Viola ha deciso di non cedere il giocatore, rifiutando quindi qualsiasi tipo di trattativa. L’obiettivo, piuttosto, è quello di rinnovare il contratto del calciatore.
Il difensore piace molto anche all’estero, soprattutto in Inghilterra. Questa mattina infatti, La Nazione ha fatto il punto sul giocatore, citando tra i club a lui interessati, anche il Manchester United, accanto al Tottenham, al Newcastle, Chelsea ed Arsenal. Non si esclude quindi la possibilità per Comuzzo di un futuro in Premier League.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…