Faraoni
Faraoni

Continuano ad arrivare importanti novità per quanto riguarda la situazione legata a Davide Faraoni.

Infatti secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com la Fiorentina avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore per quanto riguarda l'ingaggio, mutuando quello che già guadagna a Verona, cioè oltre il milione di euro.

 Di seguito quanto riportato e scritto da tuttomercatoweb.com:

Faraoni

Faraoni si avvicina

La Fiorentina, dopo avere ceduto Pierozzi, punta Davide Faraoni. Il terzino di proprietà dell'Hellas Verona è in uscita - come quasi tutti i calciatori che hanno mercato - a titolo definitivo. In estate c'era stato un accordo con il Napoli per una valutazione tra i 2,5 e i 3 milioni di euro, cifra che ora potrebbe anche essere scontata. In realtà nelle ultime ore pare che il Verona abbia accettato anche un possibile prestito solo per togliersi l'ingaggio di Faraoni che, in questo momento, è uno dei più alti del club.

Così ci sono nuovi contatti fra le parti, con la Fiorentina che ha già trovato l'accordo per l'ingaggio, mutuando quello che già guadagna a Verona, cioè oltre il milione di euro.

Su Pierozzi

Intanto Pierozzi ha avuto l'ok per il passaggio alla Salernitana, in cerca di rinforzi per quella zona del campo. Dopo lo scatto delle ultime ore, ecco la definizione di tutti i dettagli, col calciatore che si trasferisce con la formula del prestito secco fino a giugno (senza quindi alcuna opzione di riscatto a favore dei campani). Lo stesso Pierozzi proprio a Salerno ritrova Filippo Inzaghi, tecnico che lo ha già allenato alla Reggina. Già programmate le visite mediche, col giocatore già in viaggio in queste ore per Salerno: attesa la firma ufficiale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
L'esperto: "Fiorentina? Mancano gli esterni. Ecco la soluzione.."

💬 Commenti