Cecchi%3A+%26%238220%3BFiorentina-Atalanta%3F+Un+pareggio+che+sa+di+salute.+Gli+episodi+nel+calcio%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/541907127814/cecchi-fiorentina-atalanta-un-pareggio-che-sa-di-salute-gli-episodi-nel-calcio/amp/

Cecchi: “Fiorentina-Atalanta? Un pareggio che sa di salute. Gli episodi nel calcio…”

Stefano Cecchi, all’interno dell’edizione odierna de La Nazione, ha analizzato i temi più importanti della partita di ieri sera.

Questo un piccolo estratto delle sue parole: Un pareggio che sa di salute. La Fiorentina porta a 14 la striscia di partite senza sconfitte e lo fa riuscendo anche a correggere un Saturno avverso. Per larga parte della gara si è infatti rivista una squadra in salute capace di produrre gioco e occasioni. A ricordarci che nel calcio la storia la fanno gli episodi. La Fiorentina fino ad oggi ha avuto l’audacia per attirarli spesso a sé. Un segnale di salute anche questo”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Spalletti guarda in casa Fiorentina: pianificato un blitz di mercato

La Juventus guarda al futuro tra i pali. Il profilo che sta cercando la Juventus…

35 minuti ago

Settori ospiti per Cremonese-Fiorentina: è arrivata la decisione della Questura

Novità importanti per i tifosi viola per il match tra Cremonese e Fiorentina, posticipo valido…

2 ore ago

Paratici pronto al grande colpo: occhi puntati sul ‘nuovo Kakà’

La nuova Fiorentina targata Paratici è sempre molto attenta al calciomercato del settore giovanile. Tra…

2 ore ago

Paratici prepara la rivoluzione viola: i colpi che possono cambiare il mercato

L’arrivo di Fabio Paratici alla Fiorentina apre scenari molto interessanti per il mercato estivo. Il…

3 ore ago

Ultima chance per Nicola, la salvezza passa da Cremonese-Fiorentina: le nuove scelte di formazione

Si avvicina sempre più una sfida determinante per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La Cremonese prepara…

3 ore ago

Il silenzio del Franchi accoglie Vanoli e la Fiorentina

Clima di certo non delle grandi occasioni allo Stadio Franchi per la sfida di stasera…

4 ore ago