Nella giornata di ieri, Vincenzo Italiano ha chiesto Cristiano Biraghi alla sua dirigenza per sostituire il partente Lykogiannis.
Cristiano Biraghi è in uscita dalla Fiorentina, si parlava di un possibile scambio tra i viola e il Napoli con Spinazzola come contropartita, ma adesso sul terzino c’è anche il Bologna. Come riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Lykogiannis è in partenza. Vincenzo Italiano per sostituirlo sta pensando proprio a Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina.
L’ex tecnico della Fiorentina vorrebbe che Biraghi affiancasse Miranda sulla sinistra, ma il grande ostacolo al suo progetto è il Napoli di Antonio Conte. Anche il club partenopeo infatti punta al giocatore della Fiorentina. La società azzurra però è alle prese con la cessione di Spinazzola, situazione che al momento blocca i piani di mercato, mentre il Bologna procede spedito verso un accordo da sei mesi con opzione per un altro anno per Biraghi. Ora il futuro del difensore è tutto da valutare.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…