Italiano+chiama+Biraghi%3A+pronto+un+accordo+tra+le+due+societ%C3%A0
fiorentinaunocom
/news/541957459462/italiano-chiama-biraghi-pronto-un-accordo-tra-le-due-societa/amp/

Italiano chiama Biraghi: pronto un accordo tra le due società

Nella giornata di ieri, Vincenzo Italiano ha chiesto Cristiano Biraghi alla sua dirigenza per sostituire il partente Lykogiannis. 

Il punto su Biraghi

Cristiano Biraghi è in uscita dalla Fiorentina, si parlava di un possibile scambio tra i viola e il Napoli con Spinazzola come contropartita, ma adesso sul terzino c’è anche il Bologna. Come riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Lykogiannis è in partenza. Vincenzo Italiano per sostituirlo sta pensando proprio a Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina.

Cristiano Biraghi

Il progetto di Italiano

L’ex tecnico della Fiorentina vorrebbe che Biraghi affiancasse Miranda sulla sinistra, ma il grande ostacolo al suo progetto è il Napoli di Antonio Conte. Anche il club partenopeo infatti punta al giocatore della Fiorentina. La società azzurra però è alle prese con la cessione di Spinazzola, situazione che al momento blocca i piani di mercato, mentre il Bologna procede spedito verso un accordo da sei mesi con opzione per un altro anno per Biraghi. Ora il futuro del difensore è tutto da valutare.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

1 ora ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

2 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

3 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

4 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

7 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

7 ore ago