Cedric Gondo, attaccante dell’Ascoli, ha parlato alla Web Tv del club in vista della partita di campionato contro il Venezia. Ha anche parlato della Fiorentina, sua ex squadra negli anni della Primavera. Ecco le sue dichiarazioni: “Dopo due anni, mi hanno visto le grandi squadre, su tutte la Fiorentina. Firenze è stata l’esperienza più bella che un giovane può avere, mi ha dato tanto a livello umano e come calciatore: ho partecipato anche al reality su MTV, una cosa nuova per un allora 15enne, è stata una realtà mai vista. Ma ho cercato di pensare solo al calcio”.
Articoli recenti
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà