Kurt Hamrin_Crediti: Account ufficiale Twitter della Fiorentina
Kurt Hamrin_Crediti: Account ufficiale Twitter della Fiorentina

Anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella era presente questa mattina ai funerali dell'ex calciatore della Fiorentina Kurt Hamrin. Il primo cittadino, al termine della cerimonia, ha dichiarato: Hamrin è stato un campione che ha legato indissolubilmente la sua vita a Firenze. Lo vediamo anche oggi dall'affetto che i fiorentini manifestano nei suoi riguardi. Esiste un rapporto speciale che l'ex calciatore ha saputo costruire con la città, in primo luogo, e con la squadra". 

 

Hamrin

 

 

L'intervento del Sindaco

 

 

Il Sindaco ha inoltre aggiunto: “E' uno degli ultimi giocatori che hanno saputo lasciare un segno indelebile nel cuore dei fiorentini, anche di coloro meno interessati alle questioni calcistiche. Proprio qui capiamo la grandezza come uomo e come atleta. Noi tutti dobbiamo essergli grati per l'amore che ha coltivato per la nostra città”.
Infine Nardella si è espresso anche in merito al tributo che l'amministrazione sta pensando di dedicare al giocatore, affermando: “Con l'assessore Guccione e il Comune stiamo pensando di ricordare la sua figura degnamente. Nei prossimi giorni avvieremo un confronto con la famiglia al fine di promuovere un progetto e legare un pezzo di città per sempre alla memoria di Hamrin”.

 

 

 

 

Cosmi: "Italiano? Non sta facendo bene, di più. Belotti buon giocatore"
Inter, Zuliani: "Non sapete vincere. Neanche in una partita tranquilla, siete capaci di..."

💬 Commenti