L%26%238217%3BEx+viola+su+Quarta%3A+%26%238220%3BSenza+amnesie+%C3%A8+un+difensore+completo.+Pu%C3%B2+giocare+anche%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/542125231622/l-ex-viola-su-quarta-senza-amnesie-e-un-difensore-completo-puo-giocare-anche/amp/

L’Ex viola su Quarta: “Senza amnesie è un difensore completo. Può giocare anche…”

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della Fiorentina e di Martinez Quarta. 

L’argentino sta prendendo sempre più confidenza con il gol ed è stato l’autore del definitivo 1-1 contro la Roma.

Queste le sue parole

“Alla Fiorentina domani serve necessariamente determinazione. L’obiettivo deve essere quello di vincere nonostante un pareggio basterebbe per occupare il primo posto nel girone. Ormai conosciamo Quarta, quando non ha quelle amnesie è un difensore completo, che si può adattare a tante posizioni”.

Conclude sempre su Quarta

“Mi arrabbio quando fa certi errori, ma io l’ho sempre stimato e credo che nell’emergenza possa tranquillamente adattarsi anche a fare il terzino”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Esclusiva: il momento toccante tra Joseph Commisso e un tifoso all’uscita dal Duomo

Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…

3 ore ago

Frey: “Commisso si è fatto voler bene e non ha mai nascosto il suo affetto per la Fiorentina”

Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…

4 ore ago

Joseph Commisso durante la messa: “Continueremo il percorso per una Fiorentina sui palcoscenici più importanti”

Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…

4 ore ago

Nardella abbraccia la moglie e il figlio di Commisso: “Hanno insistito sul portare avanti il progetto di Rocco. Ho un ricordo…”

Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…

4 ore ago

Antognoni al termine della messa: “Con Rocco abbiamo fatto tre finali. Ho parlato con il figlio, la famiglia Commisso proseguirà”

Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…

4 ore ago

Il ricordo della moglie di Commisso, Catherine: “Il Viola Park lo ha realizzato per riunire i giovani. Ho tanti ricordi qui con lui”

Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…

5 ore ago