Nelle pagine di stamattina, la Repubblica (Firenze) ha commentato l’andamento della partita di ieri tra Fiorentina e Parma, sottolineando come i Viola siano stati per lunghi tratti soggiogati dalla freschezza degli uomini di Pecchia. Alla fine, però, un grande Christensen salva Italiano.
Questo quanto si legge nel quotidiano: “Una notte infinita, passata dall’incubo alla gioia. La Fiorentina aveva ceduto il passo al Parma, ad una squadra più lucida e con più fame. Davvero pazzesco, perché la squadra di Pecchia aveva la gara in mano. Poteva essere una botta vera, per l’autostima, la mancata continuità e l’ambizione.Al Franchi, contro il Parma, i viola si riscoprono fragili in un primo tempo da incubo. I ducali trovano spazio ovunque e affondano.”
Conclude la Repubblica: “Proprio quei giocatori che potevano mettersi in mostra, contribuiscono a una prestazione non all’altezza della competizione e dei desideri viola. Come Nzola, alle prese con una crisi vera […] Supplementari, e infine i rigori, con la loro sentenza: la Fiorentina, seppur a fatica, avanza ai quarti di finale. Anche grazie a un Christensen sempre lucido e attento.”
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…