Nelle pagine di stamattina, la Repubblica (Firenze) ha commentato l’andamento della partita di ieri tra Fiorentina e Parma, sottolineando come i Viola siano stati per lunghi tratti soggiogati dalla freschezza degli uomini di Pecchia. Alla fine, però, un grande Christensen salva Italiano.
Questo quanto si legge nel quotidiano: “Una notte infinita, passata dall’incubo alla gioia. La Fiorentina aveva ceduto il passo al Parma, ad una squadra più lucida e con più fame. Davvero pazzesco, perché la squadra di Pecchia aveva la gara in mano. Poteva essere una botta vera, per l’autostima, la mancata continuità e l’ambizione.Al Franchi, contro il Parma, i viola si riscoprono fragili in un primo tempo da incubo. I ducali trovano spazio ovunque e affondano.”
Conclude la Repubblica: “Proprio quei giocatori che potevano mettersi in mostra, contribuiscono a una prestazione non all’altezza della competizione e dei desideri viola. Come Nzola, alle prese con una crisi vera […] Supplementari, e infine i rigori, con la loro sentenza: la Fiorentina, seppur a fatica, avanza ai quarti di finale. Anche grazie a un Christensen sempre lucido e attento.”
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…
Tra i tanti personaggio noti del mondo del calcio e non solo che hanno espresso…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la scomparsa del presidente della…