Tifosi Fiorentina
Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Il Corriere Fiorentino nella sua edizione di questa mattina, si sofferma sulla capacità della Fiorentina di reagire alle sconfitte iniziali.

Le rimonte della Fiorentina

È già successo contro Panathinaikos, Rapid Vienna, ad esempio e Basilea. Rimonte europee che hanno radici profonde, risalendo fino agli anni '60 e '90 con alcune delle più famose che portarono la squadra fino alla finale. Dalla storica vinta ai rigori contro l’Atletico Madrid, 1989-90, fino alla prima grande impresa europea contro la Dinamo Zilina, 1961-62. Altre volte queste rimonte non sono riuscite, vedi Celtic, Ajax, Bayern Monaco o Siviglia. La speranza del tifo gigliato  è di riuscirci, dieci anni dopo la dolorosa eliminazione in semifinale contro il Siviglia.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina-Betis sarà disponibile su Sky, NOW TV e TV8

Il match, come quanto accaduto in occasione dell’andata, verrà trasmesso anche in chiaro su TV8, oltre che su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) e in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!

 

 

 

 

 

IND F1| Orario e modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Pier Luigi Penzo
Il tifo viola risponderà di nuovo presente. Pronta la coreografia contro il Betis

💬 Commenti