La Fiorentina non è nuova alle rimonte europee. Adesso ne serve una contro il Betis
Il Corriere Fiorentino si sofferma sulla capacità dei viola di reagire alle sconfitte iniziali

Il Corriere Fiorentino nella sua edizione di questa mattina, si sofferma sulla capacità della Fiorentina di reagire alle sconfitte iniziali.
Le rimonte della Fiorentina
È già successo contro Panathinaikos, Rapid Vienna, ad esempio e Basilea. Rimonte europee che hanno radici profonde, risalendo fino agli anni '60 e '90 con alcune delle più famose che portarono la squadra fino alla finale. Dalla storica vinta ai rigori contro l’Atletico Madrid, 1989-90, fino alla prima grande impresa europea contro la Dinamo Zilina, 1961-62. Altre volte queste rimonte non sono riuscite, vedi Celtic, Ajax, Bayern Monaco o Siviglia. La speranza del tifo gigliato è di riuscirci, dieci anni dopo la dolorosa eliminazione in semifinale contro il Siviglia.

Fiorentina-Betis sarà disponibile su Sky, NOW TV e TV8
Il match, come quanto accaduto in occasione dell’andata, verrà trasmesso anche in chiaro su TV8, oltre che su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) e in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!