Foto di Giacomo Morini ©
News

Barone: "Nuovo Franchi? Incontrerò Nardella e parleremo..."

Ai microfoni della stampa presente al Museo del Calcio di Coverciano ha parlato il DG della Fiorentina Joe Barone sul nuovo stadio Franchi, ma non solo

A margine della cerimonia presso il Museo del Calcio di Coverciano dove sono state riconsegnate due Coppe Carnevale alla Fiorentina ha parlato brevemente il DG viola Joe Barone ai media presenti, tra cui le frequenze di Radio Bruno Toscana:

Coppe Carnevale riconsegnate? Riportare l'asset della storia della Fiorentina è importante. Al Viola Park le metteremo nel nostro Museo. E' importante ridare identità al passato della Fiorentina da questo punto di vista”. 

Decreto crescita? Ne parlo sempre con Gravina. E' importante, specialmente per lo sviluppo del settore giovanile di una società. Mi auguro che al più presto venga così dato più valore ai settori giovanili italiani”.

Rocco Commisso? Ha parlato anche qui oggi con qualcuno. E' felice di riportare pezzi di storia della Fiorentina nella nostra casa”.

Stadio? Ho un incontro con il sindaco Nardella nel fine settimana. Ci sediamo e parliamo di tutto. Bisogna capire i dettagli”.

Vincenzo Italiano? E' un forte allenatore, lasciamo stare ormai la parte da calciatore. Ora è un forte allenatore”.

LEGGI ANCHE: Torreira, viola al lavoro per il riscatto: ma il prezzo...

LEGGI ANCHE: Odriozola, i viola hanno due soluzioni per il suo riscatto

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Coppa Carnevale, la Fiorentina non la vince da anni! Italiano...