La dirigenza della Fiorentina continua a lavorare per il centrocampo, i possibili nomi e attenzione a un addio a gennaio.
Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:
La Fiorentina, a fari spenti, continua a lavorare per il centrocampo. Ci sono vari nomi per la mediana della squadra di Raffaele Palladino. Il sogno proibito continua a essere Morten Frendrup del Genoa, mentre la pista Bryan Cristante sembra raffreddarsi.
Rimane viva la pista che porta a Warren Bondo. Il centrocampista del Monza, che piace tanto a Raffaele Palladino, è finito anche nel mirino di Milan, Atalanta e Inter. Ma la Fiorentina non molla la presa. In lista anche Cher Ndour, classe 2004 in forza al Beskitas ma di proprietà del Paris Saint Germain. La dirigenza viola avrebbe chiesto informazioni, niente di più almeno per il momento.
Da capire quale sarà il futuro di Amir Richardson che spinge per la cessione: l’ex Reims vuole trovare più continuità a costo di lasciare la Fiorentina già nel mese di gennaio.
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…