Ancora+Milenkovic%3A+%26%238220%3BIl+nostro+obiettivo+%C3%A8+vincere+la+Conference%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/542527884806/ancora-milenkovic-il-nostro-obiettivo-e-vincere-la-conference/amp/

Ancora Milenkovic: “Il nostro obiettivo è vincere la Conference”

Il gigliato Nikola Milenkovic ha parlato ai microfoni del portale serbo Telegraf dopo la vittoria contro il Cukaricki.

Ecco le sue parole:

“È davvero uno stadio bellissimo. Tutta la squadra della Fiorentina ha fatto gli elogi. L’infrastruttura, il campo è davvero fantastico. Non vedo l’ora di venire a giocare qui con la Nazionale. D’altronde ovviamente è sempre bello giocare nel proprio Paese, oggi mi sono sentito come a casa. I ragazzi del Cukaricki sembravano molto forti oggi, organizzati, sapevano cosa stavano facendo in ogni momento. Posso lodarli e dire che vanno sostenuti, così come tutti i club che ci rappresentano in Europa. Sia Čukarički che TSC non hanno molta esperienza in Europa. Sicuramente stanno facendo del loro meglio per migliorare il ranking e registrare buoni risultati. Sapevamo che non sarebbe stata la stessa partita di Firenze. Lì abbiamo iniziato con due tiri e due gol, poi hanno preso un cartellino rosso e per noi è stato molto più facile. Čukarički si è organizzato in difesa, in contropiede si è reso pericoloso. Lo sapevamo e ci siamo preparati”.

Il giocatore ha poi aggiunto:

“Vincere la Conference è uno dei nostri obiettivi, l’anno scorso il trofeo ci è sfuggito in finale. Sappiamo quanto può significare per il nostro club e i nostri tifosi. Quest’anno la Conference League è molto più difficile e ci sono squadre migliori rispetto all’anno scorso. Il nostro obiettivo è arrivare alla finale e fare del nostro meglio”.

Poi ha aggiunto:

“Sono sempre soddisfatto quando non subisce un gol. Non ho giocato l’ultima partita, ma questo non mi ha disturbato. Dobbiamo lavorare molto su noi stessi, restare con i piedi per terra e dover seguire i propri sogni”.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/95851286022/milenkovic-mixed-nzola-sappiamo-il-valore-suo-e-di-lucas-oggi?et

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

6 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

7 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

8 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

9 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

12 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

12 ore ago