Grosso%3A+%26%238220%3BGattuso%3F+Al+Marsiglia+far%C3%A0+bene%2C+ma+tra+tre+settimane%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/542745988614/grosso-gattuso-al-marsiglia-fara-bene-ma-tra-tre-settimane/amp/

Grosso: “Gattuso? Al Marsiglia farà bene, ma tra tre settimane…”

Fabio Grosso a Gennaro Gattuso, da campione del mondo a campione del mondo. “Gli auguro il meglio. E’ un bravo ragazzo. Abbiamo un ottimo rapporto, ma tra tre settimane…”. Già, perché tra tre settimane l’Olympique Lione affronterà l’Olympique Marsiglia e sarà dunque derby italiano tra i due simboli della Nazionale del 2006.

Entrambi sono emigrati in Francia negli ultimi giorni, prendendo in corso OM e OL. E Grosso oggi in conferenza stampa fa l’in bocca al lupo all’amico e collega: “Gli auguro ogni bene. Fuori ci sono problemi, ma lui ha delle qualità e può risolverle”, ha detto l’ex terzino.

Davide Giardina

Recent Posts

Prezzo fissato a 18 milioni, la stella della Fiorentina può salutare i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…

9 ore ago

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

12 ore ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

13 ore ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

14 ore ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

14 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

14 ore ago