L’inserimento di Quarta ha sopperito in manira dignitosa l’assenza di Milenkovic, scrive il Corriere Fiorentino, ma Italiano ha perso troppo in mediana. La defezione di Torreira, che va ad aggiungersi all’assenza prolungata di Bonaventura e all’infortunio grave di Castrovilli, ha definitavemente spento le speranze viola.
E dire che l’uruguayano poteva andare in rete subito, non fosse stato Cabral involontariamente a salvare la Juve sulla linea di porta. Ikoné ha provato a riciclarsi come interno, ma non è stato in grado di alimentare la manovra: il pallone perso prima che la Juve avviasse l’azione del gol di Bernardeschi è da imputarsi ad un suo errore.
E ora la situazione rischia di ripercuotersi anche sul finale di stagione: domenica c’è la gara di Salerno contro una squadra che con due vittorie di fila è tornata a credere nella salvezza, e in mediana ci saranno scelte pressoché obbligate: Amrabat, Duncan e Maleh. Gli unici rimasti in condizioni accettabili per poter affrontare questa sfida.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…