L’inserimento di Quarta ha sopperito in manira dignitosa l’assenza di Milenkovic, scrive il Corriere Fiorentino, ma Italiano ha perso troppo in mediana. La defezione di Torreira, che va ad aggiungersi all’assenza prolungata di Bonaventura e all’infortunio grave di Castrovilli, ha definitavemente spento le speranze viola.
E dire che l’uruguayano poteva andare in rete subito, non fosse stato Cabral involontariamente a salvare la Juve sulla linea di porta. Ikoné ha provato a riciclarsi come interno, ma non è stato in grado di alimentare la manovra: il pallone perso prima che la Juve avviasse l’azione del gol di Bernardeschi è da imputarsi ad un suo errore.
E ora la situazione rischia di ripercuotersi anche sul finale di stagione: domenica c’è la gara di Salerno contro una squadra che con due vittorie di fila è tornata a credere nella salvezza, e in mediana ci saranno scelte pressoché obbligate: Amrabat, Duncan e Maleh. Gli unici rimasti in condizioni accettabili per poter affrontare questa sfida.
Il futuro all’Inter torna al centro delle voci di mercato. L’attaccante, protagonista di una stagione…
Il Napoli ha messo nel mirino un giovane talento della Fiorentina per la prossima sessione…
L’infortunio di Mattia Zaccagni complica i piani dell’Italia in vista dei playoff di marzo contro…
I viola di Paolo Vanoli dopo la vittoria in Confernce League adesso ripartono alla volta…
La lotta per la salvezza in Serie A entra nel vivo per le squadre coinvolte,…
La Fiorentina conquista un’altra rimonta contro il Rakow e lo fa ancora una volta partendo…