L’inserimento di Quarta ha sopperito in manira dignitosa l’assenza di Milenkovic, scrive il Corriere Fiorentino, ma Italiano ha perso troppo in mediana. La defezione di Torreira, che va ad aggiungersi all’assenza prolungata di Bonaventura e all’infortunio grave di Castrovilli, ha definitavemente spento le speranze viola.
E dire che l’uruguayano poteva andare in rete subito, non fosse stato Cabral involontariamente a salvare la Juve sulla linea di porta. Ikoné ha provato a riciclarsi come interno, ma non è stato in grado di alimentare la manovra: il pallone perso prima che la Juve avviasse l’azione del gol di Bernardeschi è da imputarsi ad un suo errore.
E ora la situazione rischia di ripercuotersi anche sul finale di stagione: domenica c’è la gara di Salerno contro una squadra che con due vittorie di fila è tornata a credere nella salvezza, e in mediana ci saranno scelte pressoché obbligate: Amrabat, Duncan e Maleh. Gli unici rimasti in condizioni accettabili per poter affrontare questa sfida.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…