Il noto giornalista Sandro Sabatini ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva l’acquisto di Edin Dzeko da parte della Fiorentina col bosniaco che arriva a Firenze da svincolato dopo due anni tra le fila del Fenerbaçe. Di seguito il suo pensiero.

Dzeko e Modric grandissimi colpi per Fiorentina e Milan
Dzeko alla Fiorentina? Secondo me farà più di 10 gol a Firenze. Lui è un campione. In Serie A arrivano Dzeko e Modric che hanno 40 anni ma insegnano ancora calcio. Secondo me sono grandissimi colpi di mercato, leggermente inferiori al super colpo che ha fatto il Napoli con De Bruyne
I nomi seguiti dalla Fiorentina a centrocampo
La Nazione fa tre nomi in chiave Fiorentina per quanto riguarda il centrocampo e questi sono Ismael Bennacer, di ritorno al Milan ma con un ingaggio pesante da 4 milioni, Morten Frendrup del Genoa e in questo caso il problema non è l’ingaggio ma i minimo 20 milioni richiesti dal grifone per sedersi a trattare e infine Samuele Ricci del Torino, il più costoso tra questi con una valutazione di non meno di 30 milioni e seguito da quasi tutte le big di Serie A. La pista Asllani invece per il quotidiano è da accantonare.