Edin Dzeko, Fenerbahce (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Il noto giornalista Sandro Sabatini ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva l’acquisto di Edin Dzeko da parte della Fiorentina col bosniaco che arriva a Firenze da svincolato dopo due anni tra le fila del Fenerbaçe. Di seguito il suo pensiero.
Dzeko alla Fiorentina? Secondo me farà più di 10 gol a Firenze. Lui è un campione. In Serie A arrivano Dzeko e Modric che hanno 40 anni ma insegnano ancora calcio. Secondo me sono grandissimi colpi di mercato, leggermente inferiori al super colpo che ha fatto il Napoli con De Bruyne
La Nazione fa tre nomi in chiave Fiorentina per quanto riguarda il centrocampo e questi sono Ismael Bennacer, di ritorno al Milan ma con un ingaggio pesante da 4 milioni, Morten Frendrup del Genoa e in questo caso il problema non è l’ingaggio ma i minimo 20 milioni richiesti dal grifone per sedersi a trattare e infine Samuele Ricci del Torino, il più costoso tra questi con una valutazione di non meno di 30 milioni e seguito da quasi tutte le big di Serie A. La pista Asllani invece per il quotidiano è da accantonare.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…