Le parole di Palladino nel postpartita di Monza–Fiorentina. Ecco le sue parole in Conferenza stampa:“Noi vogliamo giocare da dietro però non è che lo dobbiamo fare per forza: quando troviamo squadre come la Fiorentina allora andiamo più verticale. Con Di Gregorio che ha trovato gli attaccanti come sul gol. Oggi abbiamo fatto un’ottima partita con gol anche da parte di un attaccante: siamo felici”.
La vittoria più bella del campionato? E perché queste partenze soft?
“Sì, è stata forse la partita più emozionante perché andare sotto di due gol e riprenderla è stato bello. Ma faccio i complimenti alla Fiorentina perché hanno una grande squadra e un grande allenatore, sono veramente forti. La vittoria vale tanto, poi con due gol di svantaggio ancora di più. Abbiamo iniziato male in qualche scelta però ci può stare, ma abbiamo messo grandi qualità e siamo davvero soddisfatti. Questa vittoria ci dà tanto slancio”.
Le parole di Italiano sul vostro inizio?
“Sono d’accordo con lui, la Fiorentina è partita benissimo e ci ha punito subito. Sono una squadra difficile da affrontare perché scombinano la fase difensiva. Siamo rimasti in partita e trovate le contromisure abbiamo fatto una partita da squadra matura”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…