Ex obiettivi, Ioannidis lascerà il Panathinaikos: ecco il suo nuovo club
L'attaccante greco è stato più volte accostato alla Fiorentina

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb getta luce sul possibile trasferimento di Fotis Ioannidis, spesso accostato alla Fiorentina di Pioli prima dell'arrivo di Roberto Piccoli:
Fotis Ioannidis vicino al passaggio allo Sporting CP
Dopo essere stato a lungo nel corso di questa sessione di mercato nel mirino della Fiorentina, che poi ha preferito puntare con forza su Roberto Piccoli del Cagliari mettendo sul piatto un'ìofferta da 25 milioni più 2 di bonus, il futuro dell'attaccante greco Fotis Ioannidis dovrebbe comunque essere lontano dal Panathinaikos […] Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il giocatore è vicino all'intesa con lo Sporting Club per circa 20 milioni di euro. Affare in dirittura d'arrivo tra i due club e per la definitiva fumata bianca mancano soltanto pochi dettagli.

Il greco pronto per lasciare Atene
Ioannidis si sente pronto per una nuova esperienza all'estero e a lasciare il club di cui ha difeso i colori per cinque stagioni. Il classe 2000 nel corso di questa stagione è già sceso in campo per 4 volte con la casacca biancoverde tra qualificazione per la Champions League - dov'è arrivata l'eliminazione per mano del Glasgow Rangers - e per l'Europa League. La scorsa stagione, invece, Ioannidis è sceso in campo per 42 volte siglando 11 reti.