Fotis Ioannidis (Photo by Milos Bicanski/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb getta luce sul possibile trasferimento di Fotis Ioannidis, spesso accostato alla Fiorentina di Pioli prima dell’arrivo di Roberto Piccoli:
Dopo essere stato a lungo nel corso di questa sessione di mercato nel mirino della Fiorentina, che poi ha preferito puntare con forza su Roberto Piccoli del Cagliari mettendo sul piatto un’ìofferta da 25 milioni più 2 di bonus, il futuro dell’attaccante greco Fotis Ioannidis dovrebbe comunque essere lontano dal Panathinaikos […] Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il giocatore è vicino all’intesa con lo Sporting Club per circa 20 milioni di euro. Affare in dirittura d’arrivo tra i due club e per la definitiva fumata bianca mancano soltanto pochi dettagli.
Ioannidis si sente pronto per una nuova esperienza all’estero e a lasciare il club di cui ha difeso i colori per cinque stagioni. Il classe 2000 nel corso di questa stagione è già sceso in campo per 4 volte con la casacca biancoverde tra qualificazione per la Champions League – dov’è arrivata l’eliminazione per mano del Glasgow Rangers – e per l’Europa League. La scorsa stagione, invece, Ioannidis è sceso in campo per 42 volte siglando 11 reti.
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…