Mentre Firenze festeggia, Napoli fa i conti con una sconfitta pesante e il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, stando a quanto riportato da Il Mattino si è mostrato sconcertato e furioso ieri alla fine della partita. De Laurentiis ha messo sotto osservazione il tecnico Rudi Garcia. Per ora il tecnico francese dovrebbe restare al suo posto, ma nulla è certo.
Articoli recenti
Antognoni torna a parlare nuovamente della sua assenza e tuona sul centenario
Fiorentina e Atalanta, la sfida mercato si accende: occhi puntati in Spagna
L’Inter piomba in casa Fiorentina, accelerazione decisiva: affare vicino
Ritorno a sorpresa in casa viola: il suo futuro è già in discussione
L’affare Palestra coinvolge la Fiorentina, i viola pronti a dare l’ok