Domani sera torna la Conference League. L’obiettivo della Fiorentina è quello di ottenere il miglior risultato possibile in vista del ritorno al Franchi così da poter sfruttare al meglio il fattore campo. Per la sfida di domani la buona notizia è il recupero di Adli che si è allenato regolarmente in gruppo questa mattina. Tuttavia col Napoli alle porte è probabile che il francese sia convocato ma che parta dalla panchina. Chi invece è tornato in gruppo e con ogni probabilità sarà della partita dal primo minuto è Moise Kean che guiderà l’attacco a due in tandem con Zaniolo che in campionato è squalificato, nel 3-5-2 che dovrebbe dunque essere confermato come modulo dopo la gara col Lecce della scorsa domenica. In porta possibile rientro di Terracciano ormai eletto a portiere di Coppa con De Gea che potrebbe rifiatare in vista del prossimo tour de force. In mediana giocherà Mandragora poiché squalificato in campionato e insieme a lui dovrebbero agire Fagioli e Richardson. In difesa tornerà dal primo minuto Comuzzo assieme a Pongracic e Ranieri.
Panathinaikos (4-2-3-1): Dragowski, Vagiannidis, Maksimovic, Ingason, Mladenovic, Gnezda Cerin, Siopis, Djuricic, Ounahi Tete, Ioannidis.
Fiorentina (3-5-2): Terracciano, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens, Zaniolo, Kean.
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…