Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Con un articolo uscito oggi 26 novembre, la Nazione ha voluto analizzare il brutto periodo in fase realizzativa della Fiorentina, con gli attaccanti che stentano a sbloccarsi e con i risultati che potrebbero risentirne pesantemente. 

“Così non va bene”

Inizia così il commento de La Nazione: "Amareggiato. A tratti sconcertato. Vincenzo Italiano non si dà pace nella pancia di ‘San Siro’ al fischio finale dell’arbitro Di Bello. "Non è possibile non aver segnato nemmeno un gol dopo un secondo tempo così". Lo ripete ai suoi collaboratori e pure davanti ai microfoni. Infastidito è dir poco. "Non riesco a capire come non la si possa buttare dentro. Vedo tante partite in cui al minimo assedio tutti trovano giocate e gol. Noi non siamo decisivi e dobbiamo trovare la soluzione, magari anche cambiando qualcosa a livello di posizioni come abbiamo fatto lo scorso anno perché così è davvero un peccato".

Italiano
Vincenzo Italiano

“Italiano indica la strada da seguire”

Termina così l'analisi: "Italiano indica la strada. "Così non basta, bisogna diventare fortissimi, lo dico sempre ai ragazzi, ci manca solo quel passo in più e penso che ci manchi poco per farlo"

Fiorentina Femminile, De la Fuente: "Dispiace per il risultato"
Ex Fiorentina: Amrabat bocciato da Ten Hag

💬 Commenti