La Fiorentina di Raffaele Palladino scalda i motori per la nuova stagione: dopo i primi giorni nel ritiro in Inghilterra, questa sera ci sarà la prima amichevole di questa tournée oltremanica.
Come riporta anche la Nazione, la Viola affronterà stasera il Bolton, storico club inglese che fino a qualche anno fa era un habitué della Premier League ma che adesso milita in terza divisione. La cornice di pubblico sarà molto importante, dati i 15 000 gli spettatori attesi per la sfida, nella quale Palladino dovrebbe riconfermare il tridente Sottil-Brekalo-Kean; a centrocampo spazio ancora a Mandragora e Bianco, mentre in difesa attesi Kayode o Biraghi come centrali. Sulle fasce, ci saranno Dodo’ e Parisi. Occhio alle sorprese Pongracic e Barak.
Ci troviamo bene con l’idea di gioco del nuovo mister e stiamo lavorando bene anche sul campo. Questo è buon non solo per la squadra, ma anche per me, perché mi piace molto attaccare la porta. In una difesa a quattro il terzino deve sempre stare in difesa, con la difesa a tre mi trovo meglio, perché come quinto posso dare anche maggior contributo in fase offensiva. Almeno 8 assist a Kean? Certo che ce la farò, credo che in campo possiamo fare molto bene, stando anche molto più vicini. Cosa mi ha chiesto Palladino? Quando mi chiamò mi disse subito le sue intenzioni, cercando di aiutare tanto in attacco.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…