Oggi all’Arechi ci sarà un vero e proprio settore ospiti colorato di viola con circa seicento biglietti venduti. Un numero di sostenitori che potrebbe rappresentare il record stagionale per le trasferte e che sicuramente rappresenta un primato per le gare della Fiorentina a Salerno.
I tifosi viola si sono radunati all’alba, versovle quattro del mattina e raggiungeranno Salerno in pullman. I viola club in arrivo da Firenze e dalla Toscana si uniranno agli altri che raggiungeranno l’Arechi da sud, come il Viola Club Puglia. Se il settore ospiti sarà completamente viola, lo stadio sarà una bolgia amaranto.
La Salernitana ha deciso di mettere in vendita biglietti a 2 euro per gli under 14 e il colpo d’occhio sarà bellissimo con circa ventimila spettatori di casa pronti a supportare la squadra di Davide Nicola verso una salvezza tornata possibile dopo due vittorie di fila. I numeri non sono nuovi per la piazza di Salerno, capace di veri e propri esodi nel corso della stagione, con seimila spettatori a Roma soltanto qualche settimana fa e novecento spettatori nel settore ospiti del Franchi all’andata.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…