Foto di Giacomo Morini ©
News

Ceccarini: "Tra Italiano e ACF c'è stato un dibattito che..."

Queste la parole di Niccolò Ceccarini che racconta un retroscena tra l'incontro avvenuto nei giorni scorsi tra ACF e Italiano

14.06.2022 17:10

Ai microfoni di Radio Toscana è intervenuto l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini che ha parlato di alcuni retroscena in casa Fiorentina riguardanti il mister Vincenzo Italiano; ecco ciò che ha detto:

“La scorsa settimana la dirigenza gigliata e Italiano hanno raggiunto l’accordo per rinnovo del contratto e adeguamento dell’ingaggio, poi è successo qualcosa e c’è stato un dibattito. Non so di che tipo, ma ha bloccato un po’ quella ventata di ottimismo che si era creata nei giorni scorsi. Sgombriamo però il campo da ogni tipo di dubbio: a prescindere dal rinnovo, Italiano sarà l’allenatore della Fiorentina 2022-23”. Poi parla dell'attaccante del Real Madrid “Jovic? Il suo stipendio è pesante, difficilmente la Fiorentina potrà prenderlo anche se i Blancos potrebbero aiutare il club viola per pagare l'ingaggio. Pinamonti è un nome spendibile, ma solo in caso di scambio con Milenkovic: l’attaccante ha però uno stipendio importante”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Sartori: "Arnautovic intoccabile, ma non si può mai sapere"