Barone (ph. G.Morini)
Barone (ph. G.Morini)

Sabato avrà inizio la prima edizione del torneo giovanile dedicata alla memoria di Joe Barone, il compianto direttore generale della Fiorentina, scomparso il 19 marzo.

La competizione intitolata a Joe Barone

Il torneo sarà suddiviso in quattro gironi, i cui nomi si ispirano a 4 ex campioni della Fiorentina: Davide Astori, Roberto Baggio, Luciano Chiarugi e Giancarlo De Sisti. La Fiorentina 2014 esordirà al torneo nel girone Astori, con Castiglionese, Gioiosa Marina e Barberino.

ll ricordo di Joe Barone

ll primo cittadino di Bagno a Ripoli e grande tifoso della Fiorentina, Francesco Casini, è intervenuto a Italia7, per ricordare il direttore generale viola.

Lo scorso anno ero a vedere la finale proprio dietro a Joe. Si occupò di me, voleva che anche io me la godessi. Un sogno, non può che non essere dedicato a lui il percorso, a tutto il lavoro svolte come direttore. A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrebbe nessuno di questi due nomi

Continua a seguirci sul nostro sito FiorentinaUno.com per rimanere sempre aggiornato e per approfondire tutte le tematiche relative alla squadra viola e non solo.

Barone in conferenza
Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Donadel: "Fiorentina più matura. In finale bisogna..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi