Sabato avrà inizio la prima edizione del torneo giovanile dedicata alla memoria di Joe Barone, il compianto direttore generale della Fiorentina, scomparso il 19 marzo.
Il torneo sarà suddiviso in quattro gironi, i cui nomi si ispirano a 4 ex campioni della Fiorentina: Davide Astori, Roberto Baggio, Luciano Chiarugi e Giancarlo De Sisti. La Fiorentina 2014 esordirà al torneo nel girone Astori, con Castiglionese, Gioiosa Marina e Barberino.
ll primo cittadino di Bagno a Ripoli e grande tifoso della Fiorentina, Francesco Casini, è intervenuto a Italia7, per ricordare il direttore generale viola.
Lo scorso anno ero a vedere la finale proprio dietro a Joe. Si occupò di me, voleva che anche io me la godessi. Un sogno, non può che non essere dedicato a lui il percorso, a tutto il lavoro svolte come direttore. A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrebbe nessuno di questi due nomi
Continua a seguirci sul nostro sito FiorentinaUno.com per rimanere sempre aggiornato e per approfondire tutte le tematiche relative alla squadra viola e non solo.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…