Fiorentina-Inter, i complimenti di Commisso alla squadra: “Vittoria incredibile nonostante…”
Con un post sul proprio profilo
" target="_blank">twitter, la Fiorentina ha voluto condividere la felicità del presidente Rocco Commisso per la grande vittoria di questa sera contro l’Inter:
Rocco Commisso fa i complimenti alla sua Fiorentina
Vittoria incredibile malgrado le assenze. Abbiamo dominato contro una grande squadra come l’Inter. Complimenti a Mister Palladino e a Luca Ranieri, capitano che ha guidato un gruppo unito e determinato. Un grazie ai nostri tifosi che hanno spinto la squadra dall’inizio alla fine.
Rocco Commisso e Raffaele Palladino (CREDITI ACF FIORENTINA)
Le parole di Dodo’
Scommessa con Kean? Abbiamo parlato e abbiamo abbassato a 4 il numero di assist, per cui ne mancano 3! Dove nasce questa vittoria? Dal lavoro e dalla voglia di giocare bene contro l’Inter. Se stiamo a questo livello possiamo stare lassù in alto […] Io e Parisi? Abbiamo giocato bene ma anche tutti gli altri, durante la settimana abbiamo provato questa soluzione con me esterno alto, anche perchè in Brasile giocavo già cosi. Mi piace giocare lì e mi piace dare una mano al mister.
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.