Fiorentina-Inter, i complimenti di Commisso alla squadra: “Vittoria incredibile nonostante…”
Con un post sul proprio profilo
" target="_blank">twitter, la Fiorentina ha voluto condividere la felicità del presidente Rocco Commisso per la grande vittoria di questa sera contro l’Inter:
Rocco Commisso fa i complimenti alla sua Fiorentina
Vittoria incredibile malgrado le assenze. Abbiamo dominato contro una grande squadra come l’Inter. Complimenti a Mister Palladino e a Luca Ranieri, capitano che ha guidato un gruppo unito e determinato. Un grazie ai nostri tifosi che hanno spinto la squadra dall’inizio alla fine.
Rocco Commisso e Raffaele Palladino (CREDITI ACF FIORENTINA)
Le parole di Dodo’
Scommessa con Kean? Abbiamo parlato e abbiamo abbassato a 4 il numero di assist, per cui ne mancano 3! Dove nasce questa vittoria? Dal lavoro e dalla voglia di giocare bene contro l’Inter. Se stiamo a questo livello possiamo stare lassù in alto […] Io e Parisi? Abbiamo giocato bene ma anche tutti gli altri, durante la settimana abbiamo provato questa soluzione con me esterno alto, anche perchè in Brasile giocavo già cosi. Mi piace giocare lì e mi piace dare una mano al mister.
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.