Calciomercato%2C+dalla+Spagna+confermato+l%26%238217%3Binteresse+per+Blanco
fiorentinaunocom
/news/543635181062/calciomercato-dalla-spagna-confermato-l-interesse-per-blanco/amp/

Calciomercato, dalla Spagna confermato l’interesse per Blanco

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Angel Garcia, la Fiorentina sarebbe in vantaggio nella corsa per assicurarsi Antonio Blanco dell’Alaves.

Calciomercato, Fiorentina su Blanco: i dettagli

La Fiorentina ha messo gli occhi su Antonio Blanco, talentuoso regista classe 2000 attualmente in forza all’Alaves. Il giornalista sportivo spagnolo Angel Garcia ha rivelato che il club viola è in una posizione privilegiata rispetto ai suoi concorrenti per aggiudicarsi il giovane centrocampista. Blanco, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha disputato 33 partite nella scorsa stagione in Spagna, dimostrando il suo valore e attirando l’attenzione di diversi club europei.

Foto di Giacomo Morini ©

Calciomercato, il valore di Blanco

Il prezzo del cartellino di Antonio Blanco si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Tuttavia, una parte significativa di questo investimento, una percentuale del 50%, sarebbe destinata al Real Madrid come clausola di rivendita. Questo dettaglio potrebbe complicare leggermente la trattativa, ma la Fiorentina sembra decisa a fare uno sforzo economico per assicurarsi il talento spagnolo.

Con l’acquisto di Blanco, la Fiorentina punta a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di prospettiva e qualità, che può offrire un contributo significativo sia nell’immediato che in futuro. Le prossime settimane saranno decisive per capire se la trattativa si concretizzerà.

Jacopo Maggi

Recent Posts

L’asse di mercato tra gli attaccanti, è coinvolta la Fiorentina: a breve l’incontro decisivo

Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…

11 ore ago

Fiorentina, il mercato non si ferma mai: oggi le visite mediche e l’ufficialità

Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…

11 ore ago

Difesa nel mirino: colpo possible, ma occhio al Milan. L’ostacolo che blocca i viola

C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…

13 ore ago

Fiorentina, conferenza di presentazione di Fabbian e Harrison: l’annuncio e gli orari

La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…

13 ore ago

Vanoli e la rivoluzione viola: Paratici può portare un altro colpo a sorpresa

Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…

13 ore ago

“C’è il mercato, vediamo”: dichiarazione che apre nuovi colpi di scena in casa Fiorentina

Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…

14 ore ago