Riccardo Sottil, così come tutto il Milan, non sta certamente vivendo un momento magico: l’altro ieri è arrivata un’altra sconfitta e le speranze di arrivare in Europa si affievoliscono. In ogni caso, l’ex Viola deve anche pensare al suo futuro, che potrebbe essere ancora a Firenze:
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossonero non sarebbe pienamente convinto del rendimento del classe 1999 a Milano e con ogni probabilità lo rispedirà alla Fiorentina. Stessa sorte toccherà anche a Tammy Abraham e Joao Felix.
Da piccolo ero milanista, collezionavo le maglie dei rossoneri. Mio papà, una volta, mi ha portato una maglia del Milan di Kakà. L’aveva fatta anche firmare e ce l’ho ancora a casa. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, chissà, magari lo incontrerò a Milano. Amo il calcio da quando sono piccolo, il mio obiettivo è sempre stato di diventare un calciatore professionista […] Quando ho iniziato a seguire il calcio, mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo, soprattutto quando giocava al Manchester United. E’ un grande atleta e un grande professionista. È un esempio per il calcio. Sono cresciuto ispirandomi a lui.
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…